Clicca sui prodotti per l’e-commerce

Chiunque ami passeggiare nella caratteristica piazza di Cava De’ Tirreni avrà sicuramente fatto almeno una volta una sosta nella storica Pasticceria Tirrena, dal 1974 polo di tutte le dolcezze della città.

Da oggi le deliziose tentazioni della Famiglia Tagliaferri sono anche online:

Frutto di questa continua ricerca e sulla scia del successo del 2019, nascono due nuovi gusti del cioccolatino CAVOTO. Realizzato inizialmente in 3 diverse varianti, Rhum San Martino (torroncino al Rhum), Luna rossa (pistacchio) e Sole di Venere (caramello salto) quest’anno reclutano due nuove varianti: la Venere Bianca (cioccolato bianco) e la Venere Nera (cioccolato fondente).

Per il nome del torroncino si è ricorsi alla storia ancora una volta: nasce così COPETA. Anticamente desiderata per la sua bontà, viene citata da numerosi scrittori latini, tra cui Tito Livio, e viene riconosciuta come l’antenato del torrone simbolo della tradizione di moltissime città italiane; un torroncino ricoperto da finissimo cioccolato, molto compatto e insaporito con nocciole, una delizia senza pari.

Anticipati a Cava de’ Tirreni, per l’occasione tinta di giallo, e sui social che mostrano occhietti colorati che hanno incuriosito e fatto divertire i migliaia di followers, possiamo dare il benvenuto ai cioccolatini CIOKAY – il gusto è giusto.

Perché ciokay? Perché sono stati creati pensando ai nostri piccoli amanti del cioccolato, quando i bambini lo avranno tra le mani non faranno in tempo a pronunciare le parole: cioccolato?ok! che lo staranno già assaporando in tutta la sua bontà.

Gli occhietti vispi su fondi coloratissimi e variegati, logo del nuovo prodotto, rappresentano le diverse varianti di gusto:

Pan di zenzero (crema al latte e zenzero); Gianduja (crema al gianduja); Cremino (crema al cioccolato bianco e nocciola); Crème caramel (crema al latte e caramello).