Gusti Cavoto

Alla vigilia di San Martino è usanza portare dei torroncini alle proprie amate. Felice Tagliaferri era molto legato a questa tradizione tanto da dedicarsi col cuore alla produzione dei classici torroncini al Rhum, liquore, il cui gusto, ispira il ripieno di questa variante del Cavoto.

Nessun dolce può accontentare un palato se non è raccontato. Nel Sole di Venere, il cioccolato e il gusto deciso del caramello salato si fondono in un piccolo e intenso momento di piacere racchiuso in questa variante del Cavoto

La Luna Rossa, è un semifreddo inventato dal capostipite della pasticceria, Felice Tagliaferri. Siamo particolarmente legati al suo sapore inconfondibile di Mousse di frutti di boscocremino di pistacchio

La venere bianca, è il connubio perfetto di cioccolato bianco e nocciole. Il cioccolato al latte racchiude un candido e soffice ripieno al cioccolato bianco, un gusto delicato, con lievi note di meringa e nocciole.

Un’esperienza di gusto unica, dove il cioccolato fondente
è protagonista assoluto. Morbido ripieno e croccante copertura.
Non resta che assaggiarlo!

? Alla vigilia di San Martino è usanza portare dei torroncini alle proprie amate.
? Felice Tagliaferri era molto legato a questa tradizione tanto da dedicarsi col cuore alla produzione dei classici torroncini al Rhum, liquore, il cui gusto, ispira il ripieno di questa variante del Cavoto.

? Nessun dolce può accontentare un palato se non è raccontato.
☀️ Nel Sole di Venere, il cioccolato e il gusto deciso del ? caramello salato si fondono in un piccolo e intenso momento di piacere racchiuso in questa variante del Cavoto.

? La Luna Rossa, è un semifreddo inventato dal capostipite della pasticceria, Felice Tagliaferri.?‍?
Siamo particolarmente legati al suo sapore inconfondibile di
?
 Mousse di frutti di bosco e ? cremino di pistacchio

? Un’esperienza di gusto unica, dove il cioccolato fondente è protagonista assoluto. Morbido ripieno e croccante copertura. Non resta che assaggiarlo!

La venere bianca, è il connubio perfetto di cioccolato bianco e nocciole. Il cioccolato al latte racchiude un candido e soffice ripieno al cioccolato bianco, un gusto delicato, con lievi note di meringa e nocciole. ?‍?